Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Incidente stradale a Bracigliano (SA), auto finisce in un burrone. Muore una donna di 43 anni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

BRACIGLIANO (SA) – Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, 22 giungo 2020, a Bracigliano (SA). Una donna ha perso la vita. Si tratta di Ida Bocchino, 43 anni, originaria di Castel San Giorgio.

Lungo la strada che da Siano conduce a Bracigliano, l’auto guidata da suo figlio, Ciro Rinaldi, 19 anni, è finita in un burrone dopo un volo di oltre 150 metri. La vettura è uscita di strada dopo aver divelto il cancello di una proprietà privata. I vigili del fuoco dopo diversi tentativi sono riusciti a raggiungere la vettura.

Il giovane è stato trasportato con un elicottero all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Nulla da fare, invece, per la madre.

Sul posto necessario l’intervento dell’elisoccorso e dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a recuperare le due persone a bordo di cui una priva di vita, Ida Bocchino. Il giovane alla guida dell’auto è stato trasferito all’ospedale “Ruggi d’Aragona” in gravi condizioni. Le ultime notizie della serata di ieri davano il ventunenne in prognosi riservata.

Il ragazzo sembra abbia avuto un arresto cardiaco dopo l’incidente e le sue condizioni sono costantemente monitorate. Il corpo senza vita di Ida Bocchino è stato portato presso la sala mortuaria del cimitero di Siano. La salma è stata restituita ai familiari.

L’articolo Incidente stradale a Bracigliano (SA), auto finisce in un burrone. Muore una donna di 43 anni proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati