Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

San Felice a Cancello. Le foto. Le strade tornano praticabili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La pioggia dei giorni scorsi aveva creato non pochi disagi in alcune zone del comune di San Felice. Fango e detriti avevano occupato alcune strade in particolar modo. Grazie alla collaborazione tra la protezione civile, la ditta Esposito e i cittadini del posto che sono scesi in strada ad aiutarli, in tempo record sono state ripulite dai detriti via Concezione, via Cave, via Falda e piazza Cave.
Il sindaco Ferrara ha dichiarato: ” Chiederemo con maggiore forza la manutenzione delle vasche per la risoluzione del problema alla fonte, affinché questo accada sempre di meno.”
Ovviamente ci sono altri luoghi, che saranno raggiunti in giornata. Per rendere quanto prima agibili le strade i lavori, come si vede nelle foto in basso, si sono svolti anche con le pioggia in atto.

 

L’articolo San Felice a Cancello. Le foto. Le strade tornano praticabili proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati