Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

CISAS: “La Città di Caserta è fra le più costose d’Italia”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Mario DE FLORIO, Segretario generale del Sindacato CISAS afferma che Caserta risulta essere fra le città italiane più costose: “Il costo della vita continua a salire dovunque, anche in provincia di Caserta, che non risulta essere più conveniente per i Consumatori, come avveniva in passato.

Un’apposita indagine parla chiaro: Caserta è ai primi posti della graduatoria dei Punti di Vendita meno convenienti in Italia” – ha evidenziato la CISAS – “L’indagine, che ha coinvolto numerosi comuni della provincia, ha confermato come i risparmi per i consumatori crescono laddove vi è vera concorrenza.

La Segreteria della Cisas ritiene che le Autorità competenti e le varie Associazioni dei Commercianti debbano adoperarsi, affinché il costo della vita nel casertano non continui a crescere, ma ridiventi conveniente come nel passato. Ciò, anche in considerazione della crisi economica, che da tempo ha investito tutta la provincia di Caserta, Corona virus a parte”.

L’articolo CISAS: “La Città di Caserta è fra le più costose d’Italia” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati