Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronacaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Sessa Aurunca. Rocambolesco inseguimento notturno per catturare 5 fuggitivi, ma 2 riescono a dileguarsi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Sessa Aurunca, in quel luogo, hanno tratto in arresto un 21enne di Castel Volturno e denunciato in stato di libertà altre due soggetti per resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

In particolare, nel corso della notte, un’autoradio dei carabinieri della radiomobile di Sessa Aurunca, lungo la S.S. Domitiana km. 12+400, si è posta  all’inseguimento di una vettura Fiat Stilo, con 5 persone a bordo, che non ha ottemperato all’alt loro imposto.

Ne è scaturito un prolungato inseguimento che si è concluso quando il conducente dell’auto fuggitiva, che viaggiava al alta velocità, ha perso il controllo della vettura  andando ad impattare contro il muro di recinzione di un panificio sito in località Carano di Sessa Aurunca.

Nonostante il violento impatto, gli occupanti sono riusciti ad abbandonare il veicolo dileguandosi, a piedi, per le campagne circostanti.

Dopo un breve inseguimento l’equipaggio dei carabinieri è riuscito a bloccare sia il 21enne, poi arrestato, che due ragazzi, minori degli anni diciotto.

Altre due persone sono, invece, riuscite a scappare facendo perdere le loro tracce.

Il veicolo, sprovvisto di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro, mentre i minori sono stati deferiti all’A.G. in stato di libertà ed affidati ai genitori.

L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa rito direttissimo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati