Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Camorra: attentati dinamitardi ad Afragola, un arresto dei Carabinieri

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

AFRAGOLA (NA) – I Carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. di Napoli nei confronti di Ciro Esposito per un attentato dinamitardo ai danni di un esercizio commerciale di Afragola.

Il centro a Nord di Napoli nello scorso anno e’ stato teatro di diversi raid intimidatori nei confronti di imprenditori e commercianti, tutti caratterizzati dall’uso di ordigni artigianali.

A Esposito e’ contestata anche l’aggravante del metodo mafioso. Fondamentali per la ricostruzione della dinamica e della responsabilità dell’uomo si sono rivelate le acquisizioni delle immagini dei sistemi di videosorveglianza dei circuiti cittadini e degli esercizi commerciali della zona.

L’articolo Camorra: attentati dinamitardi ad Afragola, un arresto dei Carabinieri proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati