Comune di Caserta, urge apertura uffici al pubblico. Commercio colpito dalla crisi, si rivedano orari ZTL

I cittadini di Caserta non ne possono più dei disservizi comunali, causa la chiusura degli uffici del Comune con dipendenti, da mesi a casa senza nulla poter fare per la cittadinanza non essendo – tra l’altro – collegati come gli altri Uffici pubblici, già da tempo organizzati per svolgere il loro lavoro in smart working. Considerato che ormai i dipendenti di altri Enti hanno ripreso regolarmente servizio in sede con accesso regolamentato del pubblico, la Segreteria della Cisas – interessata da parecchi cittadini che si sono rivolti allo Sportello del Cittadino-Cisas – si rivolge al Sindaco ed all’Assessore al personale affinché ripristino la funzionalità di tutti gli Uffici comunali al più presto possibile, anche per evitare ulteriori disagi e danni ai cittadini di Caserta. Inoltre, in considerazione ormai del periodo estivo e della chiusura delle Scuole con l’allontanamento da Caserta di cittadini per ferie, la Cisas chiede anche la eliminazione o la riduzione degli orari ZTL per consentire l’accesso ai negozi del centro, colpiti dalla crisi coronavirus.
The post Comune di Caserta, urge apertura uffici al pubblico. Commercio colpito dalla crisi, si rivedano orari ZTL appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.
(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: