Caiazzo. Ambulanze e Guardia Medica: nuovo sollecito del sindacato per una sede adeguata

(tanto per non cambiare) a beneficio di Ruviano il segretario organizzativo nazionale SALES (Sindacato Autonomo Urgenza Emergenza Sanitaria), Nicola Mincione, per sollecitare il trasferimento del presidio, temporaneamente allocato presso la scuola primaria del rione Garibaldi, alla ex caserma dei Carabinieri di via Cipponi:

I nuovi locali dell’ex caserma dei Carabinieri concessi dal sindaco di Caiazzo all’Asl casertana per le attività del Saut sono più che idonei e, soprattutto, sono pronti; adesso occorre solo fare presto.

Davvero non si capisce perché si continui a mantenere ancora oggi una sede come quella scolastica del rione Garibaldi, assolutamente inidonea allo scopo.

Dopo oltre un anno di incertezze -rincara il tenace sindacalista- è arrivato il momento di chiudere una volta e per tutte il capitolo e restituire serenità agli operatori e, soprattutto, ai cittadini”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: