Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Stop alle scarcerazioni in via eccezionale causa Covid 19. L’errore ” Pasquale Zagaria”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A causa del mutato quadro sanitario dell’emergenza Covid, la circolare sulle scarcerazioni , che invitava i direttori delle carceri a segnalare ai magistrati di sorveglianza i detenuti con gravi patologie che li esponevano al rischio in caso di contagio, é stata negli ultimi giorni congelata dal Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria.

La circolare ha suscitato molte polemiche, soprattutto in merito alla scarcerazione di alcuni noti boss, come quella di Pasquale Zagaria, membro di spicco del clan dei Casalesi e fratello del superboss dei Casalesi Michele Zagaria.

In merito la Commissione di inchiesta Antimafia ha condotto una serie di indagini ed audizioni.

Il presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, Nicola Morra, ha convocato in Commissione Antimafia per un’ulteriore audizione nella giornata di ieri, 17 giugno, Giulio Romano il direttore generale della Direzione detenuti e trattamento del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria.

Parlando della scarcerazione di Pasquale Zagaria, Romano ha parlato di “errore d’ufficio”.

Nello specifico, si tratterebbe di un “errore nell’ufficio sanitario già sovraccarico di lavoro” a causa dell’emergenza da Covid-19.

Secondo Romano, ci sarebbe stata un’erronea comunicazione all’indirizzo di posta elettronica del tribunale di Sassari. Un errore imputabile all’ufficio ed al personale della direzione che lo stesso dirigeva.

L’articolo Stop alle scarcerazioni in via eccezionale causa Covid 19. L’errore ” Pasquale Zagaria” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati