Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Santa Maria Capua Vetere/ Cimitero in condizioni scandalose: urgono misure urgenti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le Associazioni “PASSIONE CIVICA”, “Fermiamo il Degrado Ambientale”, “Adotta la CITTA’, “FUTURO 2030”, esprimono viva preoccupazione per le condizioni in cui versa il Cimitero della città di Santa Maria.

Come ha sottolineato Raffaele Aveta, portavoce delle Associazioni, la situazione rinvenuta nella parte più antica del cimitero è a dir poco scandalosa. Cappelle che rischiano il crollo, tombe aperte, calcinaci e sporcizia ovunque. Questa situazione non è ammissibile in una città civile, che ha rispetto per i propri defunti e per la storia della comunità”

Non nascondiamo anche la preoccupazione per l’incolumità di chi frequenta il cimitero. Vanno svolte urgenti verifiche sulla staticità degli edifici ed intraprese tutte le azioni giuridiche e materiali per restituire decoro al luogo dove riposano i nostri cari.

Il video che abbiamo girato e diffuso sui social (con oltre 5000 visualizzazioni) testimonia quanto stiamo denunciando. I sammaritani sono stufi di una politica fatta solo di promesse, servono fatti concreti  in tutti i settori della macchina comunale”.

L’articolo Santa Maria Capua Vetere/ Cimitero in condizioni scandalose: urgono misure urgenti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati