Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

NAPOLI – In Via Partenope algerino 34enne irregolare sul territorio ruba una bici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Ieri sera un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio, transitando in Via Partenope a bordo di uno scooter ha udito delle urla e ha visto un gruppo di persone rincorrere un uomo che, durante la corsa, si è disfatto di una bicicletta.

Il poliziotto è riuscito a bloccarlo in Via Giorgio Arcoleo dove è stato avvicinato da una persona che ha riconosciuto la bicicletta come propria dichiarando che gli era stata rubata poco prima in Via Partenope.

Fouad Kribeche, 34enne algerino irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

L’articolo NAPOLI – In Via Partenope algerino 34enne irregolare sul territorio ruba una bici proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati