Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Manifesti anonimi di minaccia contro il tecnicoanticamorra Gennaro D’Auria già destinatario di un raid intimidatorio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

di Francesco De Lucia

Arzano – Manifesti anonimi di minaccia contro il tecnico anticamorra Gennaro D’Auria già destinatario di un raid intimidatorio: indaga la DDA.

Testimone scomodo in processi e indagini, o tentativo di delegittimazione dopo il rigetto di alcuni condoni e pratiche edilizie milionarie ? Dopo le continue pressioni esercitate sulla Commissione Straordinaria e sul giornalista Domenico Rubio, è caccia aperta, dopo l’affissione notturna di alcuni manifesti diffamatori contro l’Ingegnere comunale Gennaro D’Auria, già attaccato pesantemente – unitamente alla triade prefettizia – su alcuni social e attraverso bollettini on line sulla quale la Polizia postale avrebbe già individuato gli autori anche se a firma di una fantomatica Filly Filandica.

Chi ha scelto una modalità così eclatante per delegittimare il tecnico già testimone nel processo che ha visto condannare cinque vigili urbani, lo ha fatto anonimamente e citando episodi per la quale lo stesso tecnico una decina di anni fu assolto. Chi ha affisso quei manifesti – la matrice appare quasi chiara – ha preso di mira tutti coloro che sono stati ritenuti fautori dello scioglimento per camorra nel 2019 ed elencando quasi alla lettera atti fatti confluire in procedimenti a carico di soggetti arrestati e per la quale lo stesso Tribunale ha già ritenuto “inutili”.

La situazione nel Comune di Arzano è esplosiva e ben conosciuta dagli investigatori con un terzo livello alla prese con appalti e concessioni milionarie. Dell’episodio, inquietante, è stato informato il comando Generale dell’Arma, della Questura e l’ufficio del Prefetto. Solidarietà è stata espressa al D’Auria dal mondo della società civile e dalla stessa commissione. Invitandolo ad andare avanti.

L’articolo Manifesti anonimi di minaccia contro il tecnicoanticamorra Gennaro D’Auria già destinatario di un raid intimidatorio proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati