Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Maddaloni. L’applicazione delle norme anticovid genera spreco di soldi pubblici

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Da circa un mese sono stati installati due gazebo nei pressi degli accessi dell’ASL di Maddaloni in via Vallone. I due gazebo, a quanto pare, dovevano servire a regolamentare e contingentare gli ingressi ai vari uffici ed ambulatori secondo le norme covid, ma come si vede dalla foto, sono a tutt’oggi, completamente vuoti ed inutilizzati. Intanto le persone fanno la fila, sotto il sole o sotto la pioggia, all’esterno del palazzo, senza il  rispetto dei distanziamenti imposti, creando comunque degli assembramenti che non dovrebbero verificarsi. Ricordiamo ai nostri lettori che nei due edifici del parco Giuliana, in cui si trovano gli uffici e gli ambulatori dell’ASL, ci sono anche private abitazioni. Ciò vuol dire che quell’ingresso è l’accesso anche per gli appartamenti dei residenti, privati cittadini, che si vedono costretti a fare lo slalom tra le persone per entrare ed uscire da casa propria. Cosa che prima del coronavirus non accadeva quasi mai, in quanto gli accessi erano liberi e non intervallati.

A tutto ciò, come ciliegina sula torta, va aggiunto che, pare che questi gazebo inutilizzati, oltre ad occupare, a questo punto inutilmente, uno spazio pubblico, abbiano un costo mensile piuttosto elevato.

L’articolo Maddaloni. L’applicazione delle norme anticovid genera spreco di soldi pubblici proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati