Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid19. A Letino rimane un solo caso positivo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Letino. ” E’ stato un momento storico  duro per tutti, anche perche’ venivamo gia’ da due mesi di chiusure, limitazione dei rapporti familiari e di amicizia. Ma nonostante cio’, anche questo periodo e’ finito “.

Queste le parole di Pasquale Orsi, Sindaco di Letino, che ieri, 16 giugno 2020, dalla sua pagina fb ha annunciato che al momento in paese risulta essere 1 SOLO CASO POSITIVO  DI CORONAVIRUS.

Come si ricordera’, infatti,  in data 16 maggio 2020, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca  dichiaro’ Letino ” zona rossa ” per la presenza di ben 17 casi positivi accertati.

La quarantena per l’intero paese dell’alto casertano e’ durata 15 giorni ed adesso, per fortuna, tutte le problematiche legate Covid19 volgono al termine.

” Il popolo letinese ha affrontato  questo tremendo momento alla grande -ha concluso il Sindaco Orsi- Ha persino rafforzato il nostro orgoglio di appartenenza a questa comunita’”-

 

L’articolo Covid19. A Letino rimane un solo caso positivo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati