Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Video e foto gallery. Gabbiani volano sull’area fiera tra i rifiuti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Le immagini e i filmati restituiscono uno scenario che fa inorridire, al quale il violento temporale ha contribuito a dare un aspetto ancor più apocalittico. I gabbiani si sono impadroniti dell’area. Dopo il mare in città, non potevano mancare anche loro.

 

Quello che vedete è l’area della fiera settimanale di Maddaloni, che si è svolta nonostante il cattivo tempo. Gli operatori ecologici lo avevano annunciato e lo hanno fatto. Non hanno provveduto alla pulizia. Da tempo lamentano inadempienze nei loro confronti da parte della ditta Buttol S.r.l. dalla quale dipendono: non ha erogato i buoni pasto, pagamenti in ritardo, mancanza di dispositivi di protezione, camion che perdono percolato. I lavoratori hanno voluto dare un segnale importante. Per giovedì è stato promesso loro un incontro. Ma intanto incrociano le braccia. Stasera si deposita l’umido. Non abbiamo garanzie che domattina venga ritirato. Le strade domani, al risveglio, potrebbero versare in queste condizioni,  se non peggio.

 

 

L’articolo Video e foto gallery. Gabbiani volano sull’area fiera tra i rifiuti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati