Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Università Vanvitelli scrive al Comitato per il Policlinico di Caserta: “Entro la fine di questo mese potrebbero ripartire i lavori”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
cantiere del policlinico di caserta visto dall'alto

L‘attività messa in campo dal costituito comitato per il policlinico di Caserta ha iniziato a produrre effetti almeno sul piano della conoscenza e trasparenza delle procedure adottate tale da rendere più chiaro il quadro della questione policlinico che, fino ad oggi, è stato piuttosto fumoso. A seguito delle nostre richieste infatti abbiamo ricevuto risposte sia dalla Regione Campania e, soprattutto, dall’Università della Campania Luigi Vanvitelli.

Ebbene, ora abbiamo dei punti chiari:

  • la committenza, quindi la proprietà, è esclusivamente dell’Università della Campania Luigi Vanvitelli che ha sottoscritto il contratto d’appalto, per cui la presa di posizione del governatore Vincenzo De Luca su un eventuale commissariamento è destituito di fondamento giuridico;
  • la società Condotte Acque Spa non è mai fallita ma è stata ammessa alla procedura di Amministrazione straordinaria alla cui gestione sono stati nominati 3 commissari, ad oggi ancora ignoti, ma dei quali nei prossimi giorni ne chiederemo opportuna conoscenza anche per sollecitare il ministero competente a verificarne l’operato.

Ma il dato più significativo che abbiamo appreso è che entro la fine di questo mese si concluderanno le interlocuzioni tra  i soggetti interessati ( commissari, avvocatura distrettuale di Stato e Anac) per fare ripartire i lavori del policlinico!!
Ora più che mai il nostro lavoro non si fermerà qui.

Abbiamo riportato la questione policlinico al centro del dibattito politico- sociale non solo della città di Caserta ma dell’intera provincia di terra di lavoro e per questo non possiamo mollare ma dobbiamo continuare a vigilare e lasciare sempre accesi i fari della trasparenza su questa opera affinché non si continui ancora a procrastinare sui tempi della ripresa dei lavori, e questo lo faremo con ogni mezzo a nostra disposizione.

Questo è quanto dichiara l’avv. Lina Ferrara, presidente del Comitato per il Policlinico di Caserta.

La lettera dell’Università Vanvitelli



The post Università Vanvitelli scrive al Comitato per il Policlinico di Caserta: “Entro la fine di questo mese potrebbero ripartire i lavori” appeared first on Gazzetta di Caserta | Cronaca e notizie da Caserta e provincia.

(Fonte: Gazzetta di Caserta – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati