Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Santa Maria a Vico. Partita la pulizia di caditoie, di cunette stradali e valloni per la raccolta delle acque

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Pubblichiamo il comunicato inoltratoci dal primo cittadino sulla pulizia di caditoie e cunette.

Dopo che nei giorni scorsi si è provveduto alla pulizia dei principali canali di scolo per il deflusso delle acque piovane, è partita anche la pulizia delle caditoie su tutto il territorio comunale

Nell’ambito dei lavori di manutenzione straordinaria del verde pubblico, sono stati svuotati di erbacce tutti i principali canali di scolo a ridosso delle aree collinari. I lavori di pulizia di materiali ostruttivi hanno interessato nello specifico i valloni siti in via Rosciano, via Calzaretti e via Loreto; e tutte le cunette stradali per consentire il normale deflusso delle acque in caso di piogge insistenti o/e temporali.

È partita anche la pulizia delle caditoie presenti sull’intero territorio comunale.
Questi interventi si sono resi necessari anche in virtù del pericolo di allerta meteo diramato nei giorni scorsi dalla Protezione Civile regionale.

Pirozzi: «Sono interventi necessari sia per garantire igiene, pulizia e sicurezza sulle nostre strade; sia per tutelare gli abitanti, soprattutto sulle zone pedecollinari più esposte a rischio alluvione in caso di piogge forti. Stiamo continuando a lavorare sempre per migliorare la vivibilità del nostro paese. A tal proposito colgo l’occasione per invitare tutti i proprietari a provvedere alla pulizia dei propri fondi nel rispetto del decoro urbano e della sicurezza dei nostri cittadini».

 

L’articolo Santa Maria a Vico. Partita la pulizia di caditoie, di cunette stradali e valloni per la raccolta delle acque proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati