Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Nel totonomi per le elezioni ad Aversa Italia Viva punta su un giovane

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Parte la corsa verso le Regionali 2020. In provincia di Caserta è grande il fermento in Italia Viva dopo che domenica scorsa è avvenuta la presentazione ufficiale dei candidati.
In Campania il partito di Renzi chiede la riconferma della carica di presidente per Vincenzo De Luca. Intanto sono diverse le correnti d’opinione interne per la scelta dei candidati più idonei nelle liste per il Consiglio Regionale.
Spicca il nome del giovane Consigliere comunale di Aversa, Mariano Scuotri, che poco più che ventenne si è già fatto strada tra le fila del partito. Anche a livello nazionale ha dato prova di uno spiccato senso di abnegazione politico fondando l’associazione Generazione Millennials.
“Siamo i 122 promotori della Candidatura di Mariano Scuotri a Consigliere Regionale della Campania, nella Lista di Italia Viva. Fare una campagna elettorale è impegnativo. Specialmente quando non sei ancora certo che il suo nome sarà nella lista”. Così scrivono i suoi followers che da giorni ormai si sono stretti attorno a lui affinché Italia Viva accolga la loro istanza per la candidatura del giovane consigliere alle prossime Regionali.
Per altro, in queste ore sui social è stata lanciata una campagna mediatica per la raccolta di fondi destinati alla campagna elettorale per Mariano Scuotri. Fannno sapere i suoi sostenitori che per farlo basterà donare sia attraverso IBAN che per mezzo ricarica PostePay anche presso un tabacchino abilitato.
“Per farla – scrivono – occorrono anche soldi, che siano puliti e tracciabili, nel rispetto dei limiti della normativa in vigore. È per questo che chiediamo di mettere da parte un euro al giorno, da qui al 16 Agosto”.
Sarà una sfida lunga, che vede impegnati esponenti politici e non. Bisognerà per ora attendere il responso dei vertici di partito. La proposta, importante chiarirlo, è figlia del gruppo che, nelle ultime Primarie del Partito Democratico, lo ha candidato come Capolista con la Mozione #SempreAvanti per l’Assemblea Nazionale nella circoscrizione di Aversa. Dunque, pure questa volta siamo di fornte una candidatura naturale ad essere avanzata.

L’articolo Nel totonomi per le elezioni ad Aversa Italia Viva punta su un giovane proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati