Maddaloni. L’amara riflessione sulla fiera sommersa dai rifiuti

Poche ore  dalla pubblicazione del nostro video e foto reportage sull’area della fiera settimanale sommersa dai rifiuti, con stormi di gabbiani che la sorvolano e vi si fermano in cerca di cibo, e ci è giunta in redazione questa nota, inviataci alcuni cittadini maddalonesi. Una riflessione, tra amarezza e delusione, delle condizioni in cui versa Maddaloni e della difficoltà che pare incontrare per uscirne e trovare una strada che le faccia risalire la china. Un precipizio in cui è caduta in modo lento ed inesorabile negli ultimi anni e dal quale fatica a risalire.

“La città sommersa dai rifiuti; i cittadini stanchi di un servizio pagato dai contribuenti profumatamente che stenta a decollare. I cittadini sono stanchi di promesse di risoluzioni da parte dell’amministrazione comunale che non fa multe alla società Buttol Srl. Come mai non vengono sanzionati? Dubitare è lecito.  Speriamo nella risoluzione del problema quanto prima.  Il sindaco, che in campagna elettorale si ergeva paladino della giustizia ora la faccia la giustizia promessa. Perchè non procede nei confronti della ditta Buttol? Chiediamo risposte. Ne abbiamo il diritto” 

Firmato: cittadini delusi

L’articolo Maddaloni. L’amara riflessione sulla fiera sommersa dai rifiuti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati