Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Operatori ecologici sull’orlo dello sciopero

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

I sindacati hanno provato tutte le strade, come vi abbiamo raccontato in questi mesi, ma a quanto pare non ci sono più margini di trattativa. Si respira aria di tempesta nel cantiere Buttol di Maddaloni, popoloso comune della provincia di Caserta. Stando a quando si apprende, appunto,  da fonti sindacali il segretario provinciale del comparto igiene ambientale della Cgil Raffaele Maietta ed il responsabile zonale della Ugl Maddaloni Giuseppe Espugnato sarebbero infatti sul piede di guerra. Questa mattina i sindacalisti hanno deciso di rinviare un incontro convocato ad horas dai vertici aziendali con la motivazione ufficiale di avere precedenti impegni, ma pare che la verità sia ben diversa:
Cgil e Ugl si preparano ad esperire le procedure di legge che conducono dritto allo sciopero.

L’articolo Operatori ecologici sull’orlo dello sciopero proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati