Marcianise: la Federciclismo Campania dà il via all’attività ciclistica sul Velodromo

Marcianise

Un giorno importante per l’avvio dell’attività ciclistica sul velodromo di Marcianise. Infatti, così come annunciato dal massimo dirigente della Federciclismo Campania, Prof. Giuseppe Cutolo, al velodromo sono arrivate dodici bici che saranno “propedeudiche” per il rilancio dell’attività giovanile ciclistica in Campania.

Le bici saranno messe a disposizione delle società  ciclistiche che intendono promuovere l’attività su pista. A regolarizzare il tutto, a breve verrà emanato un apposito comunicato ufficiale della Federciclismo Campania. A ricevere le bici, l’infaticabile Consigliere Regionale FCI Campania Raffaele Salzillo che ha dato il benvenuto al Velodromo a Fausto Sangalli, “il delegato” della Federciclismo a consegnare le bici. Grazie all’impegno, la tenacia e la dedizione del Presidente Cutolo e dell’intera famiglia della Federciclismo Campania, il Velodromo di Marcianise diventa “la casa accogliente del ciclismo Campano” sia per l’attività promozionale e sia per quella agonistica.

L’articolo Marcianise: la Federciclismo Campania dà il via all’attività ciclistica sul Velodromo proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati