Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Edilizia Residenziale Pubblica, prorogati i termini per le istanze di regolarizzazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Santa Maria C.V. Nell’ambito di un più ampio iter volto al rilancio delle politiche abitative, avviato già lo scorso mese di novembre dall’amministrazione Mirra con lo schema di convenzione che prevede il passaggio dal diritto di superficie al diritto di proprietà per tutti gli assegnatari di abitazioni realizzate per l’edilizia economica e popolare, l’organo esecutivo di Palazzo Lucarelli con l’assessore al ramo Francesco Petrella ha approvato adesso una delibera di giunta che, recependo le rinnovate linee guida della Regione Campania in seguito all’emergenza sanitaria da Covid-19, modifica i termini per la presentazione delle istanze di regolarizzazione da parte dei nuclei familiari che occupino senza titolo legittimo gli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

Il nuovo termine per la presentazione delle istanze è fissato al 20 luglio 2020 e i nuclei familiari che presenteranno domanda dovranno dimostrare di essere in possesso di una serie di requisiti che possono essere reperiti, così come il modulo da presentare, sul sito istituzionale del Comune di Santa Maria Capua Vetere.

L’articolo Edilizia Residenziale Pubblica, prorogati i termini per le istanze di regolarizzazione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati