Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ufficiale arrivo di Marruganti come gm della JuveCaserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La JuveCaserta pochi minuti fa a ufficializzato l’arrivo di Lorenzo Murraganti come nuovo gm.

Questo il comunicato della JuveCaserta: Lo SC Juvecaserta è lieto di comunicare che nella giornata di ieri, lunedì 8 giugno, è stata ufficializzata la nomina del General Manager Lorenzo Marruganti, al quale è stata affidata la gestione dell’area sportiva del club. La definizione dell’accordo annuale è il primo tassello della neonata società, avendo dimostrato negli anni il sig. Marruganti specifiche e comprovate capacità in campo cestistico e manageriale. Lo SC Juvecaserta ha voluto l’esperienza e la professionalità di Marruganti per dirigere la società verso obiettivi di crescita e continuità.
“Sono onorato e felice per questo incarico in una delle piazze più prestigiose della pallacanestro italiana. Desidero per questo ringraziare sentitamente la nuova proprietà. Ci aspetta un grande lavoro per cecare di portare la Juvecaserta dove merita e sono pronto ad affrontarlo con entusiasmo e determinazione” le prime parole di Lorenzo Marruganti da GM dello SC Juvecaserta.
A lui vanno i più sentiti auguri per il prosieguo della carriera ed un grosso in bocca al lupo per la conquista di risultati importanti per lo SC Juvecaserta.

L’articolo Ufficiale arrivo di Marruganti come gm della JuveCaserta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati