Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Tentata rapina ai danni del Banco di Napoli

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casagiove.E’ ritornata in azione la ” banda del buco”, che nella notte scorsa ha tentato il colpo presso la filiale del Banco di Napoli .

I ladri sono entrati in azione durante la notte in via Aldo Moro a Casagiove.

Da una prima ricostruzione dei fatti i malviventi hanno tentato di praticare un buco in una parete del palazzo confinante.

Ma qualcosa è andato storto, infatti, hanno fatto scattare l’allarme della banca e sono stati costretti a scappare. Sul posto sono giunti i carabinieri per gli accertamenti del caso.

Una simile operazione era stata messa in atto   gia’ lo scorso anno ai danni del tabacchi Papale sulla Nazionale Appia a Casagiove. Ignoti avevano fatto irruzione, poco dopo le 3, dal retro svaligiando una delle rivendite più fornite della zona: almeno diecimila euro di bottino ai quali si aggiunsero i danni dell’irruzione. I  malviventi  riuscirono ad accedere al cortile vicino e da lì realizzarono un foro nel muro su retro.

Si tratta adesso di stabilire se anche ai danni del Banco di Napoli ad agire sia stata la stessa banda .

 

 

L’articolo Tentata rapina ai danni del Banco di Napoli proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati