Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Patrizio muore .Tutto il dispiacere dei tifosi della Casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Essere ultras è molto di piu’ che una passione .Patrizio Leonardelli meglio conosciuto come“ Bombardelli” storico tifoso della Ternana e’ morto a 64 anni in seguito ad un brutto male che ha cercato di combattere fino all’ ultimo momento della sua vita. La notizia ha fatto velocemente il giro del web ed e’ arrivata a Caserta.

Dal quel momento tantissimi messaggi di cordoglio dai tifosi della Casertana , in particolare modo dal gruppo dei Fedayn Bronx i quali sono legati alla tifoseria della Ternana da un gemellaggio storico.

Abbiamo voluto riportare questa notizia per far ricredere a tutti quelli che si limitano ad associare il calcio alla violenza oltre che stringerci intorno al dolore che ha colpito la famiglia di Patrizio .La moglie Maria Grazia, ai suoi due figli ed ai fratelli Vittorio e Domenico,

L’articolo Patrizio muore .Tutto il dispiacere dei tifosi della Casertana proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati