Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Casa del Sorriso – Don Giorgio Quici affidata ufficialmente all’ associazione ” gli Angeli degli Ultimi”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.”Oggi voglio esprimere tutta la mia gratitudine e manifestare il mio compiacimento al lavoro fatto dalla Giunta alcuni giorni fa. Finalmente la “Casa del Sorriso – Don Giorgio Quici” ha trovato la sua naturale e vocata destinazione venendo formalmente affidata a “l’angelo degli ultimi”! Il patto di collaborazione Comune- associazione ha avuto, dopo la stasi creata dal periodo di pandemia, il passaggio tanto atteso in giunta. Questa notte i volontari e i clochard che animano lo spirito e l’impegno dell’associazione, avranno il sorriso di don Giorgio come custode del loro sonno. E lo stesso compagno mi auguro di averlo al mio fianco come sostegno nel mio impegno.”

Con queste parole il consigliere comunale Andrea Boccagna esprime la sua soddisfazione per la Delibera di Giunta preparata ieri , lunedi 8 giugno, che decreta ufficialmente il patto di collaborazione fra il comune e l’ associazione  ” L’ Angelo degli Ultimi” della quale è presidente Antonietta D’ Albenzio per la gestione della Casa del Sorriso – Don Giorgio Quici di via Mondo .

Oltre al Sindaco Carlo Marino questi gli Assessori presenti : De Michele Francesco ,Emiliano Casale,Esposito Dora, Monaco Lucia,Pontillo Alessandro, Sparago Maria Giovanna.

 

L’articolo La Casa del Sorriso – Don Giorgio Quici affidata ufficialmente all’ associazione ” gli Angeli degli Ultimi” proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati