Bady è stato adottato
Una storia a lieto fine , quella di Bady, il cagnolino le cui disavventure sono iniziate sabato sera e di cui vi abbiamo raccontato ed aggiornato. Oggi , grazie alla tenacia delle sorelle Di Rocco, che insieme ad Edoardo Tontoli, si sono occupati di questo cane abbandonato, Bady avrà di nuovo una famiglia ed una casa.
Circa 48 ore fa ricordiamo era stato ritrovato in piazza a Maddaloni da Edoardo Tontoli che gli aveva fornito le prime cure, dopodiché, non potendo tenerlo, lo aveva affidato ad un canile. Leggi anche:
Maddaloni. Smarrito cane. Si cerca il proprietario
Lì è stato recuperato da Veronica e Valentina Di Rocco. Grazie al microchip si è potuta conoscere la storia del cane, che nei fatti, era senza padrone. Leggi anche:
Bady cerca casa
Le due sorelle si sono rivolte ad Animalia di Francesco Della Peruta che, gratuitamente, ha lavato il cucciolo, gli ha dato un collare ed effettuato un trattamento antiparassitario. Prime cure e assistenza veterinaria sono state fornite, sempre gratuitamente, dalla clinica del dottor Tartaglione a San Prisco. Infine grazie al tam tam sui social, a noi e ai volontari di caserta, Bady ha trovato un nuovo padrone.
L’unica che non ha agevolato questo percorso è stata la burocrazia farraginosa che investe anche questo settore, ma ciò nonostante Bady è stato finalmente adottato.
L’articolo Bady è stato adottato proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)