Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Bady è stato adottato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una storia a lieto fine , quella di Bady, il cagnolino le cui disavventure sono iniziate sabato sera e di cui vi abbiamo raccontato ed aggiornato. Oggi , grazie alla tenacia delle sorelle Di Rocco, che insieme ad Edoardo Tontoli, si sono occupati di questo cane abbandonato, Bady avrà di nuovo una famiglia ed una casa.

Circa 48 ore fa ricordiamo era stato ritrovato in piazza a Maddaloni da Edoardo  Tontoli che gli aveva fornito le prime cure, dopodiché, non potendo tenerlo, lo aveva affidato ad un canile. Leggi anche:

 

Maddaloni. Smarrito cane. Si cerca il proprietario

 

 

 

Lì è stato recuperato da Veronica e Valentina Di Rocco. Grazie al microchip si è potuta conoscere la storia del cane, che nei fatti, era senza padrone. Leggi anche:

 

Bady cerca casa

 

 

Le  due sorelle si sono rivolte ad Animalia di Francesco Della Peruta che, gratuitamente, ha lavato il cucciolo, gli ha dato un collare ed effettuato un trattamento antiparassitario. Prime cure e assistenza veterinaria sono state fornite, sempre gratuitamente, dalla clinica del dottor Tartaglione a San Prisco. Infine grazie al tam tam sui social, a noi e ai volontari di caserta, Bady ha trovato un nuovo padrone.

L’unica che non ha agevolato questo percorso è stata la burocrazia farraginosa che investe anche questo settore, ma ciò nonostante Bady è stato finalmente adottato.

 

 

 

L’articolo Bady è stato adottato proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati