Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Pontelatone. ‘Oltre la Paura’ da Covid col saggio digitale della psicologa Monica Colella: sabato 27 la presentazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 27 giugno, alle ore 18.30, presso la “Maison Valery”di via Ponte Pellegrino, in Pontelatone (CE) si terrà la presentazione del libro “Oltre la Paura” della scrittrice psicologa Monica Colella.

Questo saggio, psicologico formativo -spiega l’autrice- nasce in quarantena come semplice guida “fai da te” ed è stato distribuito in formato digitale a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta, proprio per essere da supporto emotivo e psicologico a persone che hanno vissuto in maniera angosciosa la pandemia da covid-19.

Si tratta di riconoscere, far emergere o sviluppare le risorse necessarie al superamento della crisi, favorendo la dimensione della consapevolezza e della possibilità che alcune fobie come l’ansia e la paura si possono gestire e ritrovare la serenità.

Alla presentazione del testo interverranno: l’autrice, Monica Colella, e Maria Pia Selvaggio, direttore editoriale di “Edizioni 2000diciassette” ,docente, scrittrice e drammaturga.

Un workshop accompagnerà coloro che vorranno partecipare in un viaggio sensoriale dedicato alla letteratura, al benessere e alla cura del corpo.

Di seguito il programma diffuso dalla casa editrice

Dopo il lockdown la vita culturale riprende e noi di Edizioni 2000diciassette assieme ai nostri scrittori abbiamo deciso, anche questa volta, di gettare il cuore oltre l’ostacolo.

La scrittrice Monica Colella e la fondatrice di Edizioni 2000diciassette Maria Pia Selvaggio presenteranno il saggio “Oltre la paura” presso la Maison Valery, a Pontelatone (CE).

Un workshop che, complice la magnifica location scelta, accompagnerà coloro che vorranno partecipare in un viaggio sensoriale dedicato alla letteratura, al benessere e alla cura del corpo.

Alla presentazione del libro seguirá una degustazione di tisane rilassanti e una meditazione guidata in giardino.

Segnati in agenda la data del 27 giugno alle 18:30!

Da sempre la casa editrice Edizioni 2000diciassette si pone come pioniera di nuove forme di comunicazione e di avanguardie culturali con la volontá di trasmettere e promuovere i propri valori fondanti.

Scopri il programma della giornata e iscriviti all’evento 349 916 8868

(Giovanna Petruccelli – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati