Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

ESCLUSIVA. I Fedayn Bronx condannano l’agguato alla Casertana

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Dopo lo scellerato agguato perpetrato ai danni dei Dirigenti della Casertana Calcio e dei Giornalisti presenti alla conferenza stampa organizzata presso lo Stadio Pinto nella serta di ieri sabato 6 giugno 2020, i Fedayn Bronx Ultras rompono il silenzio ed esprimono la loro opinione su quanto accaduto.

A parlare con noi, a nome e conto dei Fedayn Bronx,  e’ direttamente Vittorio Vergone uno dei capi della tifoseria rossoblu’ organizzata .

” Noi siamo ultras – dice – e  prendiamo le distanze da quanto accaduto . Noi queste cose non le facciamo. Per noi , spruzzare estintori e lanciare sedie alle persone sono una cosa indegna. Chi conosce il mondo ultras sa benissimo che i tifosi si limitano a seguire la squadra in casa e in trasferta con l’unico obiettivo di vincere. Quando riteniamo di sollevare critiche lo facciamo allo stadio cantando e , se lo riteniamo opportuno, fischiando.  I Fedayn Bronx prendono ufficialmente le distanze da un agguato vile ed infamante per la tifoseria rossoblu’ conosciuta in tutto lo Stivale per le meravigliose coreografie allestite durante le partite della Casertana e non certo per episodi violenti come quello verificatosi ieri sera.Vogliamo, infine, manifestare la nostra solidarieta’ al Presidente D’Agostino e alla sua consorte oltre che ai dirigenti della  Casertana Calcio e a quei  giornalisti che quotidianamente forniscono una comunicazione oggettiva e veritiera.

Siamo sicuri che le forze dell’ordine riusciranno ad individuare i colpevoli e a fare luce su una vicenda  che riteniamo incomprensibile.

I Fedayn Bronx dal canto loro continueranno a sostenere la Casertana Calcio nel modo con il quale  hanno sempre fatto, cioe’ con l’entusiasmo e quella passione che oggi e’ riconosciuta su tutti i campi di Lega pro e non solo.”

 

L’articolo ESCLUSIVA. I Fedayn Bronx condannano l’agguato alla Casertana proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati