Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Covid19 – Mondragone. Il Sindaco Pacifico riapre le spiagge libere

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mondragone. Nella giornata di ieri,  6 giugno 2020, il Sindaco Virgilio Pacifico ha disposto con ordinanza sindacale la riapertura di alcuni tratti di spiaggia libera, in tutta sicurezza,  dopo le polemiche dei giorni scorsi che lo avevano visto protagonista di una querelle nazionale in seguito alla decisione di chiudere le stesse  spiagge libere per l’emergenza covid19.

L’ Amministrazione Comunale ha avviato i  lavori di  riprofilatura delle spiagge libere, allo scopo di renderle  fruibili a coloro per quanto desiderano trascorrere  le vacanze al mare di Mondragone.

I lavori hanno riguardato soltanto  una piccola porzione di spiaggia, semplicemente per esigenze organizzative. Nei prossimi giorni continueranno per la riprofilatura  di altri tratti di spiaggia libera.

Le norme di sicurezza imposte dall’emergenza Covid19  e in particolare quelle sul distanziamento determineranno la riduzione della capienza della spiaggia  di qualche unita’ rispetto agli anni precedenti.

Il rispetto delle norme sul distanziamento sociale  sulla spiaggia sara’ affidato  alla Protezione Civile di Mondragone coordinata da Aldo Santamaria e da Michele Nuzzi, in collaborazione con la CRI,che fornira’ anche un drone per controllare ed evitare eventuali assembramenti.

La vigilanza, per il momento,  riguardera’ la zona lato Fiumarella.

“Con spirito costruttivo, e con non poche difficoltà, – ha dichiarato il Sindaco Virgilio Pacifico- come del resto sta avvenendo in tutta Italia, tentiamo di tramutare questa emergenza in opportunità di riorganizzazione delle nostre spiagge”.

 

 

L’articolo Covid19 – Mondragone. Il Sindaco Pacifico riapre le spiagge libere proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati