Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCuriositàIn EvidenzaPolitica, economia, giustizia

S.Felice a Cancello. Deteneva in auto varie armi di diversa specie: deferito ucraino 35enne

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Durante un servizio di perlustrazione del territorio teso a prevenire e reprimere reati in genere, nella mattinata di sabato 6 giugno, in San Felice a Cancello (Ce) alla via Napoli, un equipaggio della Stazione carabinieri di Cancello ha deferito in stato di libertà, per detenzione illegale e omessa denuncia di armi, M.V., ucraino, classe 1985, residente a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli.

Nella vettura Lancia “Y” da lui condotta, a seguito di perquisizione, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato un pugnale di 30 centimetri, modello “Rambo”; una fionda professionale; due asce della lunghezza di centimetri 40 cadauna e una pistola a gas priva di tappo rosso, marca Walter modello CP 99 Compact, calibro 4,5.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati