Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

E’ Raffaele Capone il casertano piu’ bello del web

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.  Un casertano doc sale sul podio del concorso di bellezza Mister Italia Web : si tratta di Raffaele Capone 25 anni , fisico statuario e trascorsi da calciatore , il giovane casertano ha spazzato via una folta concorrenza di aspiranti vincitori e si è piazzato terzo.

Raffaele e’ un ragazzo molto deciso e intraprendente , forse oltre alla sua indiscussa bellezza fisica anche questa parte caratteriale ha convinto la giuria di tecnici del concorso a sceglierlo fra i vincitori.

Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno creduto in me –ha dichiarato Raffaele – a cominciare dalla mia famiglia per finire a tutti quelli che mi sono stati vicino ,con telefonate , messaggi o semplici like. A tutti voglio dire – conclude Raffaele-  che la sfida continuerà ,speriamo in bene o meglio ancora in “bellezza

L’articolo E’ Raffaele Capone il casertano piu’ bello del web proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati