Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Campania, liste d’attesa per fare soldi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Gli Organi di stampa hanno dato ampio risalto all’arresto di un medico dell’Ospedale Fatebenefratelli di Napoli, che aveva chiesto ad una donna la somma di euro 3.500 per il solo scavalcare la lista d’attesa per farsi operare.

Proprio per evitare questi straordinari non dovuti, la Segreteria Regionale della Confederazione Cisas ha sollecitato – da tempo – la eliminazione delle lunghe liste d’attesa, che danneggiano i veri ammalati e le persone anziane residenti nella Regione.

Il caso del medico napoletano non meraviglia affatto. Spesso è ricorrente, perché parecchi medici, senza onestà e dignità, approfittano degli ammalati gravi per fare soldi.

Non fanno onore – evidenzia la Cisas – alla classe medica napoletana, ove sono presenti molti medici e primari che fanno il proprio dovere trattando i pazienti sempre con sensibilità e cordialità.

Solo per rispetto delle persone assistite, evitiamo di fare nomi di altri casi di medici napoletani, che spesso fanno crescere le liste d’attesa al fine di poter operare intramoenia, regolarmente a pagamento, con l’aggiunta delle spese per la camera.

Secondo la Cisas, la Regione Campania dovrebbe finalmente eliminare al più presto le liste d’attesa, che danneggiano gli assistiti ed i medici onesti facendo arricchire solo quei medici asini e ladroni, tali a causa della Malapolitica e della ricorrente Corruzione.

L’articolo Campania, liste d’attesa per fare soldi proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati