Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

NAPOLI – La Polizia denuncia tre persone nella zona Vicaria-Mercato

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza del Carmine una persona che stava svolgendo l’illecita attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi.

I poliziotti hanno bloccato e denunciato l’uomo, G.M., 54enne napoletano con precedenti di polizia, e, contestualmente, gli hanno notificato un ordine di allontanamento.

Inoltre, gli agenti hanno riconosciuto in via P. Trinchera M.D., 50enne napoletano sottoposto alla misura cautelare della detenzione domiciliare, e lo hanno denunciato per evasione.

Infine, i poliziotti hanno controllato in piazza Garibaldi, all’esterno di un bar, G.D., 35enne napoletano sottoposto alla misura della sorveglianza speciale e lo hanno denunciato per violazione dei relativi obblighi.

L’articolo NAPOLI – La Polizia denuncia tre persone nella zona Vicaria-Mercato proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati