Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Cup di Caserta: ore di attesa e file interminabili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Per di evitare gli assembramenti, il cup dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta ha dato la possibilità ai cittadini di recarsi agli sportelli ambulatoriali circa 15 minuti prima dell’appuntamento per pagare l’eventuale ticket.

Una soluzione che ben presto si è rivelata poco efficace: i pazienti, infatti, hanno lamentato attese di ore e file interminabili, denunciando la situazione sui social.

“Siamo qui a pagare il ticket al Cup di Caserta, c’è un forte assembramento e stiamo aspettando perché si può venire solo 15 minuti prima dell’orario prefissato”, afferma una paziente.

Si tratta di una delle tante voci che negli ultimi giorni hanno contestato una situazione di forte disagio e disorganizzazione.

L’articolo Cup di Caserta: ore di attesa e file interminabili proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati