Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Casavatore – Hospice senza malati: Fratelli D’Italia chiede l’intervento della Regione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASAVATORE (Francesco De Lucia) – Hospice senza malati: Fratelli D’Italia chiede l’intervento della Regione. Polo del Sollievo per la Vita, gestito dalla Asl Napoli2 Nord, è stato istituito per la cultura delle cure palliative. Il Centro è dedicato alle persone con malattie cronico-degenerative che non rispondono più a trattamenti specifici. Ad evidenziare questa anomala crisi gli esponenti locali di FdI.

“A Casavatore, da circa 7 Anni si è aperto dopo tanti sacrifici ed adempimenti burocratici vari l’Hospice per malati terminali. Un vero gioiello a disposizione delle persone fragili e che hanno bisogno anche di sostegno psicologico. La notizia sconcertante che oggi ci arriva, come un fulmine a ciel sereno, e che all’interno non ci sono pazienti a fronte di dodici posti letto messi a disposizione dalla convenzione regionale.

Gli operatori che vi lavorano sono circa una ventina tra le varie figure sanitarie (Oss, Infermieri, Fisioterapisti, etc…), oggi si vedono cambiare i turni dal Direttore Sanitario della struttura giorno dopo giorno il perché è facile: non ci sono pazienti. Ora mi domando – afferma la coordinatrice cittadina, la dott.ssa Antonia Corcione – e chiedo perché altri Hospice sono pieni e con liste di attesa ? Forse c’è un problema gestionale ?

Sono mesi che a quanto pare questa crisi va avanti addirittura facendo arrivare i ricoveri a zero pazienti. Spero che i politici del territorio possano aprire e attivare attraverso la Regione specifici controlli sulla gestione del presidio sanitario gestito dal direttore sanitario è il dr. Giacomo Russo”.

L’articolo Casavatore – Hospice senza malati: Fratelli D’Italia chiede l’intervento della Regione proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati