Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Arrestato per possesso di droga ma cade l’accusa

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Arrestato D.M. 44enne di Riado accusato di spaccio di droga. L’uomo è stato successivamente assolto dal giudice. Ripercorrendo brevemente l’accaduto, l’uomo era stato arrestato lo scorso gennaio ed era stato trovato dalle forze dell’ordine in possesso di circa 64 grammi di marijuana. L’udienza, fissata per marzo, è stata rinviata a causa dell’emergenza COVID-19. Solo pochi giorni fa, il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha accolto la difesa dell’imputato, affermando che la marijuana era per uso personale. Sfortunatamente a causa dell’accaduto, D.M. ha perso il lavoro in quanto a causa della vicenda il suo datore di lavoro l’ha licenziato.

L’articolo Arrestato per possesso di droga ma cade l’accusa proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati