Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàDall'ItaliaIn EvidenzaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Roma. Adriana Volpe, inseparabile collega di Cirillo, ospite speciale di ‘Casa Marcello Night’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Si può essere amici per sempre”…così recitava una canzone di qualche anno fa e Marcello Cirillo e Adriana Volpe ne sono la dimostrazione vivente.

Colleghi sulle scene da tanti anni, hanno condotto insieme in TV numerose edizioni di “Mezzogiorno in Famiglia”, “I Fatti Vostri” e poi sono stati la coppia più temuta e simpatica di “Pechino Express”!

Dopo il grande successo, meritatissimo, ottenuto dalla splendida Adriana Volpe al Grande Fratello VIP,  venerdì sera Adriana ci ha raccontato un po’ di lei, fra passato, presente e futuro, nel web show del suo amico e collega storico Marcello Cirillo, dopo l’uscita forzata per lutto dal reality show targato Mediaset.

(Angela Maria Manna – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

 

 

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati