Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Mercato pallavolo femminile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Mercato pallavolo femminile, molto movimentata la giornata di ieri tra ufficializzazioni di  nuovi allenatori e giocatrici.

Scatenata Perugia che dopo l’annuncio dell’arrivo di Serena Ortolani vede  rinforzare il proprio roster con  la belga Freya Aelbrecht che torna in Italia dopo l’esperienza in Giappone e Turchia. 

Nella giornata di ieri l’annuncio come nuovo allenatore di Busto Arsizio di Marco Fenoglio alla sua prima volta come coach delle farfalle, una figura di grande esperienza per una piazza che vuole confermare quanto di buono fatto vedere in questa stagione chiusasi prematuramente.

Si sta dunque entrando nella fase calda del mercato pallavolo femminile, altri colpi certamente arriveranno nei prossimi giorni, la speranza di tutto il movimento è che possano continuare gli sforzi per trattenere o far arrivare in Italia i grandi nomi.

Per quanto rigurda la Volalto 2.0 per il momento non giungono notizie circa  nuovi acquisti

L’articolo Mercato pallavolo femminile proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati