Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo per il sociale: ‘Taglio del nastro virtuale’ per la fondazione che dovrebbe ‘salvare’ le Opere Pie?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Parte ufficialmente, almeno sulla carta, la fondazione tanto cara al sindaco e al suo gruppo, l’avallo della quale, da parte del civico consesso, ha acuito la frattura tra le due anime della minoranza, essendosi registrato nell’occasione il voto favorevole del consigliere Amedeo Insero e il fermo dissenso del gruppo “Bene Comune”, il cui leader Michele Ruggieri ne ha accoratamente invocato, ma invano, una gestione meno verticistica, ritenendo che lo statuto accentri il potere nella persona dell’attuale sindaco.

Su iniziativa del gruppo consiliare “Uniti per Caiazzo“ è nata “Caiatia per il sociale”.

La Fondazione si propone, con l’esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale, lo scopo di prevenire e superare il disagio sociale in ogni sua forma e manifestazione; promuovere e sviluppare l’istruzione, le attività artistiche e culturali, eccetera, anche in partecipazione con Enti Pubblici e/o privati.

La Fondazione, partecipata per ora solo dal Comune ha avuto approvato il proprio Statuto in Consiglio Comunale anche da una parte della minoranza consiliare e si concretizzerà nei prossimi giorni davanti al Notaio.

Appena dopo sarà avviato l’iter per il riconoscimento da parte della Regione Campania.

La Fondazione nata ha come membri del CdA, individuati secondo quanto stabilito dallo statuto, i signori Alfonso Mondrone, Tommaso Pannone, Antonio Accurso, Rosario Sangiovanni e Ilaria Cervo.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)(

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati