Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Usura e traffico di droga: 23 arresti fra italiani ed albanesi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli. E’  in corso dalle prime ore della mattina di oggi 3 giugno 2020 una vasta operazione da parte dei carabinieri del Comando provinciale di Frosinone nell’ambito di una inchiesta sul traffico di droga.

I militari, un centinaio, stanno eseguendo una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Frosinone su richiesta della locale procura della Repubblica, Vittorio Misiti, nei confronti di 23 persone, di cui 6 ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di detenzione, acquisto, trasporto e cessione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione.

L’attività investigativa trae origine dalla denuncia per usura sporta da un imprenditore del luogo e risultata non veritiera (l’uomo è tra i destinatari dei provvedimenti di custodia in carcere) e che ha consentito di portare alla luce un giro di spaccio di sostanze stupefacenti – in genere di hashish e marijuana ma anche cocaina – da parte di un gruppo di persone, di origine italiana e albanese, che interessa le province di Frosinone Napoli e Roma.

La droga, acquistata anche in quantitativi di chilogrammi, veniva confezionata in singole dosi per essere ceduta ai numerosi assuntori, per un giro di oltre 300mila euro e un volume di stupefacente movimentato di circa 25 chili. Nel corso delle indagini sono state già arrestate sette persone in flagranza di reato, 5 deferite in stato di libertà e 10 assuntori segnalati all’autorità amministrativa (ex. art.75 DPR 309/1990), nonché c’è stato il sequestro di 15mila euro in contanti e di circa 7 chili di sostanza stupefacente (cocaina, hashish e marijuana).

 

L’articolo Usura e traffico di droga: 23 arresti fra italiani ed albanesi proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati