Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCaserta e SannioIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Ruviano-Caiazzo. Strada interrotta da dicembre: anche per questo caso Giaquinto aspetta che ‘si muova’ Cusano?

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Strada provinciale Caiazzo-Ruviano chiusa per frana da prima di Natale, Della Rocca a Giaquinto: batta un colpo per eliminare i disagi che i caiatini patiscono da mesi; faccia appello al presidente della provincia Magliocca affinché si inizino subito i lavori di ripristino della viabilità tra i due comuni.

È intollerabile che, dopo lunghi mesi di attesa, tra disagi e disservizi vari, la strada provinciale Caiazzo-Ruviano risulti ancora chiusa, tra l’indifferenza delle autorità cittadine.

I cittadini, soprattutto pendolari e lavoratori, non ne possono più di subire le conseguenze negative dell’assenza totale di chi, oltre ad essere il sindaco, e quindi, principale tutore degli interessi locali, riveste anche le funzioni di consigliere provinciale con delega proprio alla Viabilità”.

A dichiararlo è Mauro Carmine Della Rocca (nella foto qui accanto), consigliere della minoranza “Caiazzo Bene Comune”, che chiama in causa direttamente il primo cittadino caiatino e  consigliere provinciale:

Se non vuole farlo quale sindaco della nostra Città, Giaquinto batta un colpo almeno quale consigliere provinciale delegato alla Viabilità e dia risposte celeri ai bisogni dei cittadini e del territorio, atteso che da troppo tempo gli automobilisti sono costretti a percorrere decine e decine di chilometri in più per raggiungere Caiazzo da Ruviano o viceversa.

Sono mesi che si attende l’avvio delle opere senza che la problematica sia stata risolta, ecco perché, a nome di tantissimi cittadini, rivolgo un appello al Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, da sempre attento e sensibile alle istanze del nostro comprensorio: intervenga lui in prima persona per superare le criticità più volte evidenziate e per riaprire una strada provinciale di vitale importanza per l’economia e la logistica del nostro territorio.

Siamo sicuri –conclude Della Rocca a nome del gruppo di minoranza “Caiazzo Bene Comune”- che almeno Magliocca ascolterà il nostro appello e farà in modo di accelerare i tempi di realizzazione delle opere di ripristino della viabilità provinciale lungo la strada Caiazzo-Ruviano”.

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati