Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

La Coppa vale tanti soldi!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ancora non sono  ufficiali le date  delle semifinali di Coppa Italia.
La  Lega ha chiesto una deroga al Governo  per poter anticiparle al 12 e 13 giugno  in modo che chi passerà il turno avrà un giorno di riposo in più.
L’Inter continua la sua amarezza, ma le date  dalla lega sembra  non possano cambiare. Forse tra le quattro, per l’Inter partire anche con la sconfitta dell’andata non fa dormire sonni tranquilli ad Appiano Gentile. Con lo scudetto ormai andato e l’Europa League ferma,  se ne riparlerà ad agosto.
Il vero obiettivo dell’Inter è proprio la Coppa Italia, ecco perché non è andata giù la scelta di farla giocare subito, dopo mesi fermi per la pandemia.Per l’ Inter, invece, l’incasso può arrivare a 9 milioni
 

Per  Milan e Napoli vincere la Coppa Italia può valere 20 milioni: i due club non sono sicuri di poter andare in Europa in altro modo.

Tutto questo perche‘ vincere la Coppa Italia apre le porte alla Supercoppa italiana e ai gironi di Europa League (senza passare dai turni preliminari). Quindi, in linea teorica, in palio ci sono una ventina di milioni potenziali. Ragionando sulle semifinaliste di questa edizione, il jackpot completo varrebbe solo per quelle squadre (Napoli e Milan) la cui partecipazione alle prossime coppe europee è verosimilmente in bilico, considerata la loro posizione nella classifica di Serie A.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’articolo La Coppa vale tanti soldi!! proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati