Piedimonte Matese. Addio al dottor Daniele Ferrucci: sconcerto e cordoglio dalla clinica ‘Villa Fiorita’ di Capua

Ha suscitato profondo cordoglio ben oltre in comprensorio casertano

ma in particolare in quello matesino, di cui era originario, e quello caiatino, di cui è originaria la consorte Gilda Puorto, la scomparsa, improvvisa e prematura, del dottor Daniele Ferrucci, per vari lustri punto di riferimento della clinica “Athena” di Piedimonte Matese, città in cui il compianto è stato anche candidato quale sindaco e quindi capogruppo consiliare di minoranza, oltre che punto di riferimento per Forza Italia, partito nel quale era approdato in seguito al “disfacimento” dello storico PSI, da cui proveniva.

La dipartita del dottor Daniele Ferrucci ha suscitato anche profondo cordoglio e dolore della famiglia Sibillo oltre che dei vertici della casa di cura Villa Fiorita di Capua, del centro medico poli-specialistico Hermes di Casagiove e dei laboratori clinici Retelabs, sentimenti espressi con la seguente nota congiunta:

La notizia della improvvisa e prematura dipartita dell’amico medico Daniele Ferrucci rattrista e riempie di dolore i nostri cuori, lasciando un vuoto incolmabile.

Un Valente professionista, un marito ed un padre esemplare, un amico vero e genuino, un amministratore attento, un politico di ispirazione socialista d’altri tempi, dal carattere verace e schietto che amava guardare alla realtà sempre con chiarezza, rifuggendo ipocrisie di qualsiasi genere.

A nome della famiglia Sibillo, alla quale Daniele è stato da sempre molto legato da sentimenti reciproci di affetto profondo e di sincera amicizia, della Casa di Cura ‘Villa Fiorita’ di Capua, in cui per lunghi anni Egli ha ricoperto il ruolo di vice Direttore Sanitario, del Centro Medico Polispecialistico ‘Hermes’di Casagiove, dei Laboratori ‘ReteLab’s e del personale medico, paramedico, ausiliario ed amministrativo, esprimiamo vivo cordoglio per la sua scomparsa e rivolgiamo un abbraccio forte alla moglie Gilda, ai figli Michele, Luigi e Francesca.

Riposa in pace Daniele, salutaci il nostro compianto Nicola, con la preghiera al Signore Iddio affinché ti accolga nell’alto dei Cieli”.

Nel triste frangente la redazione si associa al cordoglio popolare e particolare delle famiglie Ferruccci-Puorto

(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: