Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniCronacaIn EvidenzaPolitica, economia, giustiziaTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. Covid-19, falso allarme (‘ennesimo’) del test ‘massivo’: iter evidentemente inattendibile

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Possono tirare un sospiro di sollievo, finalmente (si spera) definitivo, i cittadini pianesi essendosi rivelato “fasullo” l’esito positivo a uno dei 139 test di massa effettuati sabato scorso in piazza.

La cartina di tornasole, ovvero il tampone, infatti, come già verificatosi a Ciorlano, Castello del Matese ed altri centri in cui era scattato il “falso allarme”, ha smentito quanto inizialmente comunicato dall’ASL al sindaco, che pertanto torna ad esultare:

Cominciamo questo mese di giugno con una buona notizia.

Su 139 test effettuati, non è stato individuato nessun caso di positività al Covid-19.

Pertanto non si registrano, ad oggi, casi accertati di contagio sull’intero territorio comunale.

Possa giungere il mio abbraccio sincero, unito a quello dell’amministrazione comunale tutta, al nostro concittadino che ha vissuto ore di trepidante attesa così come tutta la comunità.

Ripartiamo con uno spiraglio di serenità in più, cercando di affrontare i prossimi giorni con moderato ottimismo ma con grande senso di responsabilità.

Così come abbiamo dimostrato, ognuno per le proprie mansioni, nel corso di questi lunghi mesi di emergenza.

Ancora un grazie all’Asl di Caserta per averci concesso di effettuare questo intervento preventivo, con particolare riferimento alle fasce sociali più esposte.

Un invito infine a non abbassare assolutamente la guardia, osservando fedelmente le tre regole fondamentali che accompagnano ormai i nostri gironi: uso obbligatorio della mascherina negli spazi pubblici, distanziamento sociale, igiene continua e profonda delle mani“.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati