Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Ritorna il racket delle estorsioni. Violenta esplosione provocata da bomba carta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caivano. Ritorna il racket delle estorsioni.

Una bomba carta è esplosa ieri sera davanti a un negozio di abbigliamento in via Armando Diaz.

L’esplosione è avvenuta intorno alle 23. Il negozio “For You” si trova al piano terra di un edificio residenziale. Il boato ha spaventato i residenti. In tanti sono scesi in strada per capire cosa fosse successo. Inizialmente si era pensato a un incidente, poi è stato chiaro che si trattava di altro: l’ordigno artigianale era stato posizionato proprio davanti alla saracinesca.

La bomba ha danneggiato la serranda, distrutto le vetrate della porta di ingresso e devastato l’interno del locale. Lo scoppio ha causato dei danni anche al fabbricato. Sul posto i vigili per la conta dei danni. Il titolare del negozio, ascoltato dagli investigatori, ha riferito di non avere mai subito minacce. Tuttavia, non si esclude che l’atto intimidatorio sia di matrice camorristica.

Sul posto gli agenti del commissariato di Afragola della Polizia di Stato per i rilievi del caso e per l’avvio delle indagini

L’articolo Ritorna il racket delle estorsioni. Violenta esplosione provocata da bomba carta proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati