Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Regionali 2020. Matteo Salvini a Napoli per presentare Nappi e Zinzi

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Napoli. Matteo Salvini riprende il suo tour  elettorale e , in vista delle regionali 2020, approda in Campania. Il 5 giugno il leader della Lega sara’ a Napoli ed in altri Comuni della Regione.

Anche se il tour ed il programma non sono  ancora definiti del tutto, tra gli appuntamenti previsti per l’ex Ministro dell’Interno c’è la presentazione dell’adesione al ‘carroccio’ dell’ex assessore regionale al Lavoro della Giunta Caldoro, Severino Nappi, e dell’attuale consigliere regionale Gianpiero Zinzi, eletto nel 2015 tra le fila di Forza Italia.

Intanto, imperversano le polemiche sul ” passato antimeridionalista ” di Matteo Salvini.

Frasi ormai  diventate storiche come ” “Vesuvio lavali col fuoco” rappresentano un marchio indelebile per l’ex Ministro dell’Interno il quale, nei giorni scorsi, ha dichiarato di non aver mai proferito tali parole.

Il  leader della Lega nel 2009 durante una festa a Pontida fece partire il coro: “Senti che puzza scappano anche i cani, stanno arrivando i napoletani”, una macchia che difficilmente potrà mai essere cancellata nonostante che egli abbia  dichiarato tale notizia un fake.

 

 

 

 

 

L’articolo Regionali 2020. Matteo Salvini a Napoli per presentare Nappi e Zinzi proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati