Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Moto Gp cancellato un altro gran premio!!

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Ennesimo gran premio che salta in moto Gp:  questa volta tocca al Giappone rinunciare, il gran premio si sarebbe dovuto svolgere dal 16 al 18 ottobre.
Questo il comunicato della federazione internazionale motociclismo:” “La pandemia di Covid-19 – si legge nella nota comune – ha obbligato alla cancellazione dell’evento, che si sarebbe svolto fra il 16 e il 18 ottobre nel Twin Ring di Motegi, in calendario dal 1999. Fim, Irta e Dorna Sports non vedono l’ora di tornare in Giappone nel 2021”.
 

Queste invece le parole di Ezpleta:” Non avremo un Gran Premio del Giappone in calendario per la prima volta dal 1986. La famiglia della MotoGP sta lavorando molto duramente per poter ricominciare la stagione, per organizzare il maggior numero di eventi possibili e per farlo nel modo più sicuro possibile. Per questo motivo, la Fim e Dorna, insieme a Irta e alla Msma, hanno deciso che, fino a metà novembre, la MotoGP rimarrà in Europa per svolgere il maggior numero possibile di eventi. Pertanto, gli eventi oltreoceano, se possibile, potrebbero essere programmati dopo la metà di novembre, il che sarebbe troppo tardi per svolgere un Gran Premio in Giappone”.

L’articolo Moto Gp cancellato un altro gran premio!! proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati