Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Gianpiero Zinzi si candida con la Lega alle prossime Regionali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Lo avevamo scritto nei primi giorni di febbraio ,colpendo di sorpresa perfino qualche consigliere comunale del gruppo politico zinziano Caserta nel Cuore . La notizia suscitò’ in quei giorni molte perplessità nel mondo politico a tal punto che furono in tanti a chiamare la nostra redazione per cercare di capire la fonte della notizia che per molti era infondata.

Ora manca solo l’ufficialità che arriverà nei prossimi giorni . Gianpiero Zinzi sara’ un candidato della Lega alle prossime Elezioni Regionali.

A confermare la scelta del Consigliere Regionale uscente e’ stato proprio il comitato del gruppo politico ” Cambiamo” che fa capo al Governatore della Liguria Giovanni Toti. Movimento Politico quest’ ultimo al quale Gianpiero Zinzi aveva ufficialmente aderito nei mesi scorsi.

Restiamo a questo punto in attesa dell’annuncio ufficiale di una candidatura che da fondati rumors sarebbe molta gradita a Matteo Salvini.

 

L’articolo Gianpiero Zinzi si candida con la Lega alle prossime Regionali proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati