Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Carinaro/pubblicato l’avviso con le misure a sostegno delle famiglie in difficoltà: i requisiti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È stato pubblicato l’avviso pubblico:
“Nuove misure di sostegno a favore di tutte quelle famiglie che ancora versano in gravi difficoltà economiche a causa dell’emergenza sanitaria che ha duramente colpito l’Italia”

➡️ Requisiti:
1. essere cittadino italiano o di uno Stato aderente all’Unione Europea (possono partecipare anche i cittadini di altri Stati o apolidi a condizione di essere in possesso di titolo di soggiorno in corso di validità);
2. avere un valore Isee (in corso di validità) non superiore ad € 3.000,00
3. che nessun componente del nucleo familiare abbia auto e/o motocicli di qualsiasi cilindrata intestati nell’anno in corso;
4. di avere un valore Isee superiore ad €.3000,00 ma che abbia subito una riduzione dei guadagni a seguito dell’emergenza sanitaria o comunque a seguito di eventi imprevisti quali disoccupazione, morte del componente familiare più rappresentativo in termini economici.

➡️ L’erogazione del contributo avverrà seguendo l’ordine di graduatoria e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

❌MOTIVI DI ESCLUSIONE
-essere già destinatari del contributo REI, Reddito di Cittadinanza e pensione di Cittadinanza; inclusione in progetti di L.S.U o L.P.U.

ℹ️La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico entro il 12.06.2020
completa dei seguenti allegati:
ISEE in corso di validità, copia del documento di riconoscimento in corso di validità

Link👇

http://www.comune.carinaro.ce.it/carinaro/avvisi/contributi_3_covid19.pdf

L’articolo Carinaro/pubblicato l’avviso con le misure a sostegno delle famiglie in difficoltà: i requisiti proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati