Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Usa scooter rubato, rapinatore seriale arrestato nel Napoletano

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – I carabinieri nel Napoletano hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto a carico di un 48enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine, ritenuto gravemente indiziato di due rapine ad esercizi commerciali e del furto di un motociclo.

L’uomo e’ stato notato e fermato dai militari durante un normale servizio di controllo mentre era a bordo di uno scooter, già in passato segnalato come veicolo utilizzato per la commissione di alcuni reati nella zona. Le indagini svolte dai Carabinieri hanno consentito di attribuire al 48enne due rapine.

La prima era stata commessa quella mattinata in un bar di Pozzuoli, 150 euro il bottino. La seconda ai danni del titolare di un distributore di carburante lungo la circumvallazione di Qualiano. Durante una perquisizione trovata la pistola scenica utilizzata in entrambe le circostanze e la somma sottratta durante l’ultima rapina, restituita alla vittima. Anche lo scooter e’ risultato provento di furto, rubato tre giorni prima a un uomo di Pozzuoli. Il 48enne e’ ai domiciliari.

L’articolo Usa scooter rubato, rapinatore seriale arrestato nel Napoletano proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati